L'Arte dei Giochi

Progetto Free 2012

 

    Scopo del progetto 'Free 2012': revisionare ed aggiornare tutti i software de 'L'Arte dei Giochi'  allo scopo di permettere agli affezionati Utenti della Raccolta un più affidabile, divertente e duraturo utilizzo dei programmi in essa contenuti. Tutte le nuove versioni (che fin d'ora sostituiscono quelle vecchie) sono state realizzate con i seguenti accorgimenti:



    1) Rendere fin da subito tutti i software 'freeware', eliminando cioè qualsiasi 'modalità demo' o 'shareware' (l'Utente non avrà dunque più bisogno di ricorrere a codici... e relative password!).

    2) Realizzazione di un unico pacchetto d'installazione che renda il gioco compatibile con qualsiasi sistema operativo Windows  (da XP compreso sino gli ultimi 'Vista', '7'... e non esclusi quelli che verranno dopo!), permettendo fra l'altro all'Utente d'installare il programma non solo nella locazione predefinita, ma in qualsiasi posizione dell'hard disk egli desideri.

    3) Ridimensionamento automatico della grafica alla risoluzione video in corso nei giochi più 'datati', in modo che il software risulti in ogni caso utilizzabile a pieno schermo.

    4) Laddove opportuno introdurre nella nuova versione miglioramenti di grafica, di audio o di gioco (a seconda dei casi) che, pur rispettando l'originaria 'fisionomia' del software, lo rendano ancora più interessante e divertente.

 

Clicca qui per accedere alla pagina DOWNLOAD